Video Poker – Le regole di base
Dopo chemin de fer e craps, video poker offre alcune delle quote più grandi dei mattoni e malta casinò se giochi bene. Unisce alcuni dei divertenti di una slot machine con un po 'l'emozione di un gioco da tavolo, non tutto mentre correre a giocare. Questa ragione il motivo per cui un gran numero di giocatori di poker pro utilizzare il video come mezzo di divertimento in mezzo alle esigenze di Jack Black o una partita di poker.
Per molti anni ormai, il video poker è aumentato costantemente in risalto nei casinò. Mentre la maggior parte giochi video poker può può apparire come gli slot, non fare errore su di esso – non lo sono! A differenza dei giochi di slot machine, poker elettronico è una miscela di fortuna e talento.
Le carte sono distribuite in modo irregolare, come nella partita di poker reali. Il margine del casinò è determinato da quanto si paga per le combinazioni diverse di vincere le mani. Macchine diverse hanno orari differenti di versamento per le mani diverse poker, in modo da essere certi di scegliere un gioco con un programma utile payout.
Al fine di scommettere su poker elettronici e tutte le possibilità di vincere, è necessario conoscere gli elementi essenziali sulle scommesse su 5 card draw poker, che è al di sopra del campo di applicazione di questo saggio. Si assume che si conoscono i fatti essenziali del gioco e come le mani di diversi poker sono classificati.
Per giocare a un gioco di video poker, è sufficiente depositare 1 o più monete (in genere fino a un massimo di 5) e spingere l'affare "pulsante". Cinque carte sono distribuite a voi sullo schermo. Si seleziona le carte che si desidera tenere premendo il "hold" sul pulsante sotto ogni carta.
Quindi si deprimono l'affare "pulsante" di nuovo e vi verrà assegnato il numero di carte che non sceglie di mantenere, per creare il finissaggio, cinque mano di poker. Se si finisce con una combinazione vincente, sei pagato corrispondente al pay out calendario.
E 'chiaro come questo! La maggior parte dei giochi di poker elettronici hanno un piano di pagamenti che è di novanta sette o novantotto%.